Home/Azienda

STORIA

La nostra azienda ha origine nel 1964 come officina per le lavorazioni meccaniche. Inizia ad operare nel settore dei ricambi idraulici dei freni, sviluppando inizialmente una ridotta gamma di cilindri che si estenderà in seguito, grazie all’acquisizione di strategici clienti dell’Automotive, con forniture destinate all’aftermarket e al primo equipaggiamento.

NUOVA TECNODELTA OGGI

La Nuova Tecnodelta possiede un parco macchine modernissimo, composto da trasferte e centri di lavoro a CNC, torni plurimandrino e CNC che conferisce alla società un potenziale in grado di affrontare esigenze di produzione anche fortemente diversificate, mantenere elevati livelli di flessibilità e garantire eccellenti standard di qualità ed affidabilità nella fabbricazione di parti idrauliche per la riparazione di frizioni, impianti frenanti, raffreddamento motore e trasmissioni.

IL GRUPPO OMR

16 stabilimenti produttivi

3.200 Collaboratori

700 mil € di fatturato

VALORI E MISSION

La Nuova Tecnodelta è una delle aziende Made in Italy più innovative nel suo settore, mantenendo un forte legame con il territorio. È guidata da un forte spirito imprenditoriale che porta alla continua ricerca dell’eccellenza. La produzione è snella e rapida per esser sempre al passo con i tempi; infatti, nonostante la moltitudine di prodotti realizzati, si pone forte attenzione alla ricerca e sviluppo.

SISTEMA DI QUALITÀ

Nuova Tecnodelta ha conquistato una posizione di prestigio nell’ambito del mercato dei ricambi per autovetture e veicoli commerciali.
Questa posizione è mantenuta solo grazie ad una continua innovazione nel prodotto e nel servizio, al più alto livello di qualità, a costi competitivi e con la massima attenzione alla salute e sicurezza sul lavoro ed al rispetto e tutela dell’ambiente.