Produzione italiana componenti freno e frizione automotive

Italiano English

Qualità+HSE+DLGS 231/2001

La NUOVA TECNODELTA ha un Sistema Qualità tale da assicurare sui prodotti fabbricati la completa rispondenza alle specifiche contrattuali.

In linea con la politica aziendale di assicurazione della qualità, tale sistema viene continuamente aggiornato in modo da fornire una reale garanzia sullo svolgimento di tutte le attività di fabbricazione, controllo, collaudo, approvvigionamento e documentazione. Il sistema qualità aziendale è conforme alla Norma UNI EN ISO 9001 e ISO/TS 16949 requisito specifico del settore automobilistico.

La Nuova Tecnodelta è dotata di un sistema di gestione ambientale in accordo alla norma UNI EN ISO 14001 e di un sistema di gestione Salute e Sicurezza sul Lavoro in accordo alla norma BS OHSAS 18001.

La NUOVA TECNODELTA ha adottato un sistema integrato e coerente di regole e procedure finalizzate a contrastare e a ridurre, per quanto possibile, il rischio di commissione di reati da parte di soggetti che fanno parte della compagine societaria o che agiscono per suo conto e in suo nome contemplati dal Decreto Legislativo 231/2001 e s.m.i. Il modello di Organizzazione, Gestione e Controllo (parte generale) ed il Codice Etico adottati dall’Organizzazione sono consultabili nella sezione download di questo sito.